Le consegne dei nostri prodotti avvengono su tutto il territorio nazionale tramite corriere Global Service UPS e TNT.
Accettiamo pagamenti con carte dei circuiti
MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura, PostePay,
American Express e prepagata PayPal
tramite PayPal (uno dei circuiti più
sicuri per effettuare acquisti online), oppure in contrassegno,
a mezzo di bonifico bancario, tramite postagiro
o con ricarica PostePay (la
ricarica postepay può essere effettuata anche presso le ricevitorie SISAL).
OFFERTA: KAWASAKI NINJA ZX-12R 1:12 TAMIYA 14084 * EURO 28,90 (Iva Incl.) + Bomboletta Spray Color TS-52 Lime Green da 100ml in Omaggio
OFFERTA: KAWASAKI NINJA ZX-12R 1:12 TAMIYA 14084 * EURO 28,90 (Iva Incl.) + Bomboletta Spray Color TS-52 Lime Green da 100ml in Omaggio
Moto KAWASAKI NINJA ZX-12R in scala 1:12 * L'eredità di Kawasaki di sportbike all'avanguardia ha ispirato i fan di motociclo per generazioni. Recentemente, la chiamata per 300 km / h più le bici super sportive ha motivato diversi produttori per portare fuori potenti contendenti. Kawasaki ha risposto alla chiamata al 1999 Motor Show di Parigi, con l'impressionante debutto del loro nuovo Ninja ZX-12R. Questo Ninja è stato creato come immagine di un aereo da combattimento, che non sorprende, visto che la sua aerodinamica scivolosa ha coinvolto la Divisione Aerospaziale di Kawasaki Heavy Industries, Ltd. Infatti, la ZX-12R ha trascorso più tempo nel vento tunnel durante la fase di sviluppo di qualsiasi motociclo nella storia di Kawasaki. I risultati sono evidenti: piccoli alettoni ai lati della carena, separazione del flusso d'aria intorno alla moto; i piccoli deflettori del vento sulle forche inferiori spingono l'aria turbolenta dal motore; un lungo labbro sul bordo della vernice liscia ulteriormente il flusso d'aria. Inoltre, proiettando appena prima della carenatura anteriore, un grande scoop approfitta della pressione dell'aria più alta, aumentando l'efficienza di aspirazione. Una sporgenza monoscocca del telaio crea un airbox che permette all'aria di passare attraverso l'interno della moto per il raffreddamento oltre a garantire la rigidità complessiva. Il propulsore del Ninja ZX-12R è un motore a benzina 4 cilindri da 1.199cc iniettato da combustibile che sfoggia un'ampia gamma di 178hp. Il suo sistema di scarico da quattro a due in uno ha un silenziatore in titanio accoppiato con un catalizzatore che aiuta a eliminare gli idrocarburi incombusti per le emissioni più pulite. Kawasaki ha elevato brillantemente il superbo standard in termini di prestazioni, potenza e aerodinamica con la nave ammiraglia della serie, il Ninja ZX-12R.
Plastic Model Kit in scatola di Montaggio
Ricostituzione di ricami con parti semi-trasparenti. Come caratteristica speciale per questo modello, sono state utilizzate parti verdi semitrasparenti per la carenatura, offrendo un aspetto affascinante al telaio monoscocca in alluminio e al motore dettagliato, anche dopo il completamento del modello. Questa è una grande occasione per vedere il funzionamento interno dell'ultimo capolavoro di Kawasaki! Inoltre, le luci del freno vengono come parti rosse semi-trasparenti e i segnali di tornitura vengono come parti arancioni semi-trasparenti. Questi colori corrispondono perfettamente a quelli della bici a grandezza intera. Infine, sono stati utilizzati gli adesivi metallici per gli specchietti retrovisori e le forcelle anteriori, offrendo un aspetto di alta qualità anche senza dipingere!
L'immagine SOTTOSTANTE mostra il modello non verniciato "Pre-colorato" dopo l'assemblaggio
Creato all'immagine di un aereo da combattimento, il Kawasaki Ninja ZX-12R vola nella serie di modelli di motocicletta da 1/12 di Tamiya.
l manubrio del Kawasaki Ninja ZX-12R si snoda con il realismo. Le decalcomanie sono incluse per il pannello strumenti e le guarnizioni metalliche per i retrovisori. Godetevi l'assemblaggio facile di questo capolavoro in scala 1/12 in modo bello.
Il rivestimento può essere fissato / rimosso con viti minuscole. Ciò consente la visione post-costruzione di Ram Air Duct e motore 1199cc con liquido raffreddato a quattro cilindri.
La costruzione intricata del telaio monoscocca permette all'aria di passare attraverso il centro della moto, lavorando per raffreddare efficacemente il motore. (L'immagine mostra il prototipo della carenatura frontale).
Motivo autentico del battistrada di gomme in gomma solida e sospensione posteriore finemente scolpita. Le luci del freno vengono come parti rosse semi-trasparenti ei segnali di giunzione diventano parti arancioni semitrasparenti, offrendo un aspetto di qualità anche senza dipingere.
Scala: 1/12, Dimensioni: Lunghezza totale: 173mm, larghezza totale: 70mm, altezza totale: 101mm. Ricreazione autentica del telaio monoscocca, del motore a 4 cilindri, della sospensione, ecc. Le parti verdi semi-trasparenti utilizzate per la carenatura, che presentano ali laterali. Facile da rimuovere, piccole viti utilizzate per il fissaggio della verniciatura. Il muffler glistens con parti cromate. I pneumatici in gomma solida hanno un autentico pattern di battistrada.
Il colore ideale per il Kawasaki Ninja ZX-12R! TS-52 Candy Lime Green * Questa brillante vernice a spruzzo verde è stata creata appositamente per l'uso con il Kawasaki Ninja ZX-12R. (IN OMAGGIO chi acquista la scatola di Montaggio)