Le consegne dei nostri prodotti avvengono su tutto il territorio nazionale tramite corriere Global Service UPS e TNT.
Accettiamo pagamenti con carte dei circuiti
MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura, PostePay,
American Express e prepagata PayPal
tramite PayPal (uno dei circuiti più
sicuri per effettuare acquisti online), oppure in contrassegno,
a mezzo di bonifico bancario, tramite postagiro
o con ricarica PostePay (la
ricarica postepay può essere effettuata anche presso le ricevitorie SISAL).
ATTENZIONE!
Si avvisano i Clienti che per i model kit COSTRUITI e VERNICIATI dalla FP Modellismo e per i modelli su ordinazione è richiesto il PAGAMENTO
ANTICIPATO.
German Self-Propelled Heavy Anti-Tank Gun Nashorn 1/35 Tamiya 35335 * EURO 67,90 in Kit ** Euro 127,90 Costruito (Iva Incl.) * Prodotto su Prenotazione
German Self-Propelled Heavy Anti-Tank Gun Nashorn 1/35 Tamiya 35335 * EURO 67,90 in Kit ** Euro 127,90 Costruito (Iva Incl.) * Prodotto su Prenotazione
Nashorn 8.8cm Pak43/1 auf Geschützwagen III/IV (Sd.Kfz.164) * Il pesante cannone anticarro a propulsione autonoma Nashorn ha confezionato un formidabile pugno per gentile concessione di una mastodontica pistola da 43 cm di diametro calibro 8,8 cm che è stata una delle più grandi sul campo di battaglia della seconda guerra mondiale. Il veicolo fu sviluppato in tutta fretta dopo che l'esercito tedesco ebbe l'inaspettata sorpresa di incontrare questi prepotenti avversari come il T34 e il KV-1 dopo la sua invasione dell'Unione Sovietica. Il veicolo III / IV di recente sviluppo è stato utilizzato come base per il cannone Pak43 / 1, che era in grado di distruggere i carri armati nemici a grande distanza. La velocità di strada massima era 42 km / h grazie al suo peso relativamente leggero di 24 tonnellate. Mentre lo schieramento iniziò nel luglio del 1943 con il soprannome di Hornisse, ricevette la nuova designazione Nashorn dal gennaio dell'anno successivo, secondo quanto riferito al comando di Hitler. 439 unità furono prodotte fino al marzo 1945 e servirono sia sul fronte orientale che su quello occidentale, fornendo una potenza di fuoco pesante per le forze tedesche.
Per questo modellino è richiesta la prenotazione tramite info/richiesta a service@fpmodellismo.it e - dopo che la FP Modellismo ne avrà verificata la disponibilità presso il nostro Fornitore si dovrà effettuare il pagamento anticipato mediante Carta di credito, Bonifico, ricarica Postepay.
Plastic Model Kit in scatola di montaggio Tamiya 1/35
Informazioni sul modello: Questo è un kit di montaggio in plastica con scala 1/35. Lunghezza: 241 mm, larghezza: 84 mm. - Ampie ricerche e studi su veicoli reali hanno portato a questa accurata ricreazione della forma imponente del Nashorn con una pistola principale lunga 8,8 cm. - Le caratteristiche dei veicoli post-maggio 1943, come il blocco da viaggio della pistola di produzione in ritardo, i tubi di scarico senza silenziatore e altro ancora sono raffigurati fedelmente. - Le parti metalliche sono utilizzate per consentire l'elevazione e la depressione realistiche della pistola principale. - Tracce tipo cintura. - 4 figure in divisa invernale sono incluse e possono essere inserite nell'ampio scomparto di combattimento per aggiungere ulteriore aria di autenticità al modello. - Viene fornito con 3 opzioni di marcatura, tra cui marcature del veicolo Eastern Front.
l Nashorn (519 ° Battaglione anti-carro pesante, fronte orientale, 3 febbraio 1944) viene accuratamente ricreato, incluso il cannone principale lungo e il grande compartimento di combattimento. La pistola mobile presenta elevazione / depressione realistica e traversata. - Il modello non ignora i dettagli nel complesso compartimento di combattimento, il suo uso intuitivo di parti che danno una finitura realistica.
4 figure in azione sono incluse e raffigurate in abbigliamento invernale. - I rack Shell possono essere raffigurati in uno stato aperto o chiuso e il kit include parti che ricreano proiettili perforanti e ad alto esplosivo, oltre a involucri vuoti. - L'esclusivo blocco di culatta presente sul Nashorn viene ricreato come parti mobili.
Il kit include 3 opzioni di marcatura, con la scelta di raffigurare un veicolo Eastern Front Compagnia, 88 ° battaglione anticarro pesante, fronte orientale, autunno 1944 e persino un'opzione mimetica a 3 colori.