Le consegne dei nostri prodotti avvengono su tutto il territorio nazionale tramite corriere Global Service UPS e TNT.
Accettiamo pagamenti con carte dei circuiti
MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura, PostePay,
American Express e prepagata PayPal
tramite PayPal (uno dei circuiti più
sicuri per effettuare acquisti online), oppure in contrassegno,
a mezzo di bonifico bancario, tramite postagiro
o con ricarica PostePay (la
ricarica postepay può essere effettuata anche presso le ricevitorie SISAL).
Triplane FOKKER Dr.I in scala 1:48 Revell 04682 * EURO 19,00 in Kit ** Euro 39,00 Costruito (Iva Incl.) Art. Temporaneamente Non Disponibile
Triplane FOKKER Dr.I in scala 1:48 Revell 04682 * EURO 19,00 in Kit ** Euro 39,00 Costruito (Iva Incl.) Art. Temporaneamente Non Disponibile
Il Fokker Dr.I l'aereo più leggendario della prima guerra mondiale, Utilizzato dalla Luftstreitkräfte, l'aeronautica militare tedesco imperiale, nelle ultime fasi della prima guerra mondiale è noto, oltre per essere uno dei pochi velivoli che adottavano quella particolare configurazione alare. Il contributo più importante alla creazione di questa leggenda è stato fatto dal capitano Cavalleria Manfred Baron von Richthofen, che con 80 vittorie nell'aria, è stato il pilota di combattimento di maggior successo della Prima Guerra Mondiale ei cui piani sono stati dipinti in rosso. Questa redazione era il motivo per cui i suoi avversari inglesi lo chiamavano il Barone Rosso. Il 21 aprile 1918 von Richthofen è stato ucciso quando il suo aereo è stato abbattuto a bassa quota da mitragliatrici australiane. Anche se influenzato dalla progettazione del triplano brasiliano Sopwith, il Fokker era un design completamente indipendente. Il dottore ero estremamente manovrabile e volato da molti piloti esperti.
Plastic Model Kit in scatola di Montaggio - Scala 1:48
Dimensioni modello: Lunghezza 12,0 cm. Apertura Alare 15,2 cm.
Decal
- Dettagli di superficie. - Cabina di guida dettagliata con sedile e pannello di controllo. - 2 MG e scatole munizioni. - Cabina di guida con telaio laterale tubolare laterale. - Motore radiale dettagliato. - Separare gli alettoni. - Elica mobile.
Colori indicati Tamiya: X10 gun Metal -X7 Red - XF1 Black - XF10 Brown -XF52 Heart Decalcomanie per 2 versioni: - Fokker Dr. I di Jagdgeschwader 1 volato da Rittmeister Manfred Freiherr von Richthofen per la sua ultima missione, 21 aprile 1918. - Sottostante l'altra Versione: Fokker Dr. I di Jasta 6, Lechelle. Francia, volata da Leutnant Ludwig Beckmann marzo 1918.